Bao Publishing: Arriva in Italia “Russian Olive to Red King” di Kathryn e Stuart Immonen

Queste sono settimane di fuoco in casa Bao Publishing: l’estate è stata il teatro di una sfilza di annunci di opere che potremo vedere sui nostri scaffali nei prossimi mesi, a partire dagli annunci provenienti dal San Diego Comic-Con. Proprio oggi è arrivata un’altra notizia importante per i fan del fumetto: la casa editrice milanese porterà infatti nel 2016 sul nostro territorio l’ultima fatica della coppia di autori Kathryn Immonen e Stuart Immonen, il volume Russian Olive to Red King. La trama sarà incentrata sul cammino emozionale del protagonista a seguito della scomparsa della compagna di vita, in un viaggio tra i ricordi rimanenti e la ricerca della forza per andare avanti.

11703262_10153483180768724_1316872805834947043_o

Questa è l’ennesima collaborazione per la coppia, dopo Never Bad as You Think, una raccolta di racconti che erano stati realizzati sul sito illustrationfriday.com partendo dalla “parola della settimana”, e Moving Pictures, opera incentrata sul furto delle opere durante la Seconda Guerra Mondiale da parte dell’esercito tedesco e della resistenza di alcuni curatori di museo francesi. Un’ottima occasione per poter conoscere il lavoro di due autorità del settore.

header2

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.