Dylan Dog: Rivelata la cover del primo numero della saga “Il pianeta dei morti”

DYD

Tra le rivoluzioni che hanno investito tutte le testate dedicate all’indagatore dell’incubo, sicuramente quella che riguarda lo “speciale” è tra le più interessanti. Questa collana a cadenza annuale racconterà di un universo parallelo infestato dagli zombie in cui un Dylan Dog invecchiato e ancora più sciupato cercherà di “salvare il salvabile“.

Le storie dello speciale sono affidate ad Alessio Bilotta, le copertine a Massimo Carnevale. La data d’uscita di questo interessantissimo albo è fissata per il prossimo 19 settembre in tutte le edicole. Sul sito Sergio Bonelli Editore potrete anche ammirare i passaggi intermedi che hanno portato alla splendida cover definitiva, trovate la gallery QUI . Non ci resta che ingannare l’attesa ammirando il magistrale lavoro di Carnevale.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.