Marvel Comics: Una nuova vita e una nuova serie per Blade

Il personaggio di Blade, come sappiamo, spesso è stato sottovalutato e non sfruttato a dovere da Marvel Comics. Dopo la realizzazione di tre pellicole cinematografiche (del primo capitolo potete trovare una nostra recensione), la sua vita tra le pagine della Casa delle Idee non ha avuto la stessa continuità. Ora, con l’arrivo dell’All-New All-Different Marvel, il personaggio sarà ripreso e partirà con una nuova serie regolare per ottobre. Il team creativo sarà composto da Tim Seeley ai testi e Logan Faerber ai disegni.

Blade_1_Promo_by_Tim_Seeley

La vita del Cacciatore di Vampiri verrà stravolta da un nuovo incontro: dall’oregon, infatti, farà la conoscenza di Fallon Grey, una ragazza sedicenne che scoprirà di essere figlia del cacciatore di vampiri. La serie sarà concentrata sul rapporto padre-figlia e sulle tipiche atmosfere horror del brand. Qui in basso potete ammirare gli sketch preparatori del disegnatore, dove è possibile notare il cambiamento nel look di Blade e un primo sguardo al personaggio di Fellon.

Blade_and_Fallon_Designs_by_Logan_Faerber

Fonte: Newsrama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.