Marvel Italia: Parte a settembre il crossover cosmico “Black Vortex”

black-vortex

A settembre parte il cross-over cosmico tra i Guardiani della Galassia, Nova e i Nuovissimi X-Men. Chi segue le avventure dei giovani mutanti esuli temporali, sa già che non è la prima volta che i due gruppi si incontrano. Questa Guardians_of_the_Galaxy_&_X-Men_Black_Vortex_Alpha_Vol_1_1volta però la cosa si fa seria: una minaccia proveniente dal passato degli onnipotenti Celestiali minaccia la sopravvivenza dell’intero universo: il Black Vortex.

L’artefatto è stato creato per far manifestare il massimo potenziale di un individuo. Il costo però è la propria umanità! Ora il figlio di Thanos, Thane, è a caccia del Vortex, solo Peter Quill può batterlo sul tempo.

La mente dietro la saga è Sam Humphries, già ai testi di Legendary Star-Lord, mentre alle matite di susseguiranno Ed McGuinness, Paco Medina e i nostri connazionali Valerio Schiti e Andrea Sorrentino, quest’ultimo recentemente “strappato” alla DC Comics.

Guardiani della Galassia & X-Men: Black Vortex Alfa sarà in edicola a settembre e continuerà su Nuovissimi X-Men e su Guardiani delle Galassia.

Fonte e immagini: paninicomics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.