Lucca Comics & Games 2015: Inizia il conto alla rovescia

-100 GIORNI

2015-07-22 12.45.22100 pari pari, adesso il conto alla rovescia inizia sul serio. A Lucca è una torrida mattinata di pieno sole, lo stesso che ci auguriamo possa esserci anche tra il 29 ottobre e il 1 novembre 2015. Sono le 13 in punto e da poco è terminata la rassegna stampa della manifestazione, alla presenza delle autorità cittadine, ma soprattutto degli artefici di quello che è il più grosso spettacolo di settore che possiamo immaginare. Riavutisi i sensi, dopo una lunga ora a temperature sub-equatoriali, l’umore è ottimo. Sono moltissime le iniziative e soprattutto le novità presentate, proposte che abbracciano molteplici aspetti e che vogliono proiettare ancora più nel futuro questa manifestazione senza pari.

L’ufficio stampa della segreteria ci ha fatto pervenire un resoconto dettagliato, con l’elenco puntuale di tutte le iniziative, le mostre, gli allargamenti, la rivoluzione dei biglietti… Insomma ci sarà di che divertirsi. Continuate a seguirci, perché vi presenteremo punto per punto tutti gli aspetti che arricchiranno la prossima edizione di Lucca Comics & Games 2015.

Riccardo Lucchesi

Tutto ha avuto inizio un giorno del 1988; ho comprato il numero 18 di Dylan Dog, Cagliostro! e non ho più smesso. Dylan ancora si trascina stanca, ma nel frattempo mi sono lasciato prendere la mano e ho invaso casa/e, non solo di fumetti ma ci ho messo un po' di sogni, di ricordi, di momenti, insomma ho misurato la mia vita tra pubblicazioni settimanali e mensili. E ora sono qua a scriverne per ricordarmi che ho fatto semplicemente la cosa giusta

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.