Bao Publishing: Rivelata la data di uscita di “Chamabara”, i Samurai di Roberto Recchioni

BAO_PUBLISHING_headchambaraTempo fa, Roberto Recchioni ha rivelato che i due albi usciti per la collana Le Storie Bonelli sono un prequel di una futura serie  a colori dedicata ai samurai, che vedrà luce in un futuro abbastanza prossimo. Bao Publishing propone i due volumi accorpati in un un lussuoso libro intitolato Chambara – La via del samurai. Oltre ai due fumetti precedentemente usciti, questo balenottero vanterà numerosi extra. Tutti i dettagli direttamente dalla pagina Facebook della casa editrice:

Stiamo lavorando a Chambara – La via del samurai, di Roberto Recchioni e Andrea Accardi. 256 pagine a colori, con le prime due storie di samurai apparse nella collana Le storie della Sergio Bonelli Editore, più una ricca dotazione di extra, materiali preparatori e immagini inedite, in un volume cartonato con sovraccoperta in pergamena, la cui immagine principale è quella che vedete qui. Sarà disponibile ai primi di ottobre di quest’anno.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.