BAO Publishing: Sconti di fine estate

bao scontiA fine estate, precisamente dal 27 agosto al 23 settembre, potrete trovare tutti i titoli BAO Publishing in catalogo scontati del 25%.
Lo sconto verrà praticato in tutte le librerie e fumetterie che aderiscono all’iniziativa. Questa regola vale anche per gli store online: perciò, ad esempio, i volumi della casa editrice saranno scontati su Amazon, ma non sullo store di BAO Publishing.

La casa editrice sta già mandando agli esercizi interessati le locandine per informare i clienti dello  sconto, quindi, quale occasione migliore per comprare qualche fumetto a prezzo scontato?

Se non sapete che cosa comprare, se siete indecisi tra due titoli, se vi ispira la copertina di un volume, ma non sapete di cosa parla il fumetto, o se siete semplicemente curiosi di sapere cosa ne pensiamo noi, date un’occhiata alle nostre recensioni.

Fonte e immagine: BAO Publishing

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...