Jurassic World: Annunciato il sequel della nuova saga sui dinosauri

jurassick world 2Se dinosauri sono tornati a ruggire, il merito è del revival di Jurassic Park che ha registrato il terzo maggiore incasso della storia del cinema: Jurassic World (lo recensiamo Qui). Come ogni successo che si rispetti, è praticamente obbligatorio un sequel e la notizia è giunta ufficialmente: Jurassic World II uscirà il 22 giugno 2018.

Confermato il ritorno di Chris Pratt nei panni dell’addestratore di Velociraptor Owen Grady e la dottoressa Dearing, interpretata da Bryce Dallas Howard. Alla scrittura c’è il regista del primo film Colin Trevorrow e Steven Spielberg nelle vesti di produttore esecutivo. Squadra che vince non si cambia.

Ovviamente è ancora presto per parlare di trama o immagini ufficiali ma pare che tra gli addetti ai lavori si sia già parlato di una trilogia.

media-16941-w400-c5x1x0x0-q100

 

Fonte: Jurassiworld.org

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...