All-New All-Different Marvel: Tante nuove serie in arrivo entro febbraio

Mentre in casa Marvel si avvicina il gran finale dell’era Hickman, segnata dal termine dell’evento Secret Wars, continuano i rumor e le anteprime su quello che aspetta i lettori della Casa delle Idee nei mesi a seguire. Una foto scattata in occasione del panel Marvel, durante il San Diego Comic Con e pubblicata dal sito Bleeding Cool, mostra infatti una schiera di nuove serie e miniserie che da novembre a febbraio potrebbero andare ad aggiungersi a quelle già annunciate negli scorsi mesi per l’All-New All-Different Marvel.

marvel all new all different

Come vediamo dall’immagine, potrebbero essere ai nastri di partenza progetti su Red Wolf, Citizen V, Death’s Head, Hercules, Star Brand, Night Mask, Black Widow e quello che sembra essere il Cavaliere Nero, spada alla mano. Dalla seconda fila si intravede anche un’illustrazione che potrebbe fare riferimento a una nuova serie romance. Confermata di recente da Axel Alonso – Editor-in-Chief Marvel – è invece la serie Black Panther, che nel 2018 sarà finalmente protagonista di una pellicola tutta sua.

devil dinosaur moon girl

Certamente più curioso è il teaser di una serie o miniserie incentrata su Devil Dinosaur, il fiammeggiante tirannosauro creato nel 1978 da Jack Kirby già protagonista di un paio di comparse in Secret Wars. Ad affiancarlo, in sostituzione del classico Moon-Boy, una fanciulla che potrebbe reclamare il titolo di Moon Girl.

spidey marvel comicsPer concludere, riportiamo l’annuncio di una nuova serie su Spider-Man intitolata Spidey e incentrata sulle avventure dell’arrampicamuri adolescente. Non Miles Morales, non il Doctor Octopus, dunque, ma il caro vecchio Peter Parker al tempo in cui ancora nessuno lo definiva “Amazing“. Il team creativo della nuova testata sarà composto dallo scrittore Robbie Thompson (Silk) e dal disegnatore Nick Bradshaw (Wolverine e gli X-Men).

Tutti i nuovi progetti verranno annunciati nel corso delle prossime settimane e vedranno presumibilmente la luce tra novembre 2015 e febbraio 2016. Non ci resta che invitarvi a rimanere sintonizzati su C4 Comic per tutte le eventuali novità!

Fonte: BleedingCool, ComicBook.com

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.