Bonelli: Il 31 luglio esce il primo Speciale Julia

specijulia1

Per tutti gli appassionati delle avventure di Julia arriva finalmente il primo Speciale dedicato alla criminologa di Garden City, interamente a colori.
Venerdì 31 luglio, infatti, uscirà in tutte le edicole e fumetterie lo Speciale Julia #1, Il caso del convegno insanguinato, scritto dal creatore della serie Giancarlo Berardi e da Maurizio Mantero, con i disegni di Antonio Marinetti e ai colori la bravissima Arianna Florean.

La storia è un tuffo nel passato universitario dell’Investigatrice dell’Animo. I lettori saranno catapultati nei ricordi della criminologa. Il Professor Cross (docente di Criminologia di Julia) si fa accompagnare dalla giovane allieva a un convegno, ma non può immaginare che sarà proprio lei l’unica in grado di svelare il colpevole di un misterioso delitto.
specijulia2Dopo il traguardo del numero 200 (accompagnato dalle mostre al Napoli Comicon e a Genova), ora un altro importante avvenimento che riempie di soddisfazione gli autori e lo stesso Berardi.

Gli Speciali andranno a sostituire gli Almanacchi del Giallo, mostrando le nuove avventure criminologhe e sentimentali di Miss Kendall.

Speciale Julia #1
Giancarlo Berardi, Maurizio Mantero (testi) – Antonio Marinetti (disegni) – Arianna Florean (colori) – Marco Soldi (copertina)
128 pagine a colori
6,00 €
Sergio Bonelli Editore

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Immagini: Sergio Bonelli Editore

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.