Boruto – Naruto the Movie: Due spot tv con nuovi dettagli per il prossimo film di Naruto

Sono stati pubblicati ben due nuovi spot tv per pubblicizzare il lungometraggio Boruto – Naruto the Movie, il film che ci racconterà le gesta di Naruto e di suo figlio Boruto. Per evitare troppi spoiler, stiamo cercando di mantenere le notizie sulla trama su di un livello accettabile: possiamo dirvi che il personaggio di Boruto ha ereditato il carattere focoso del padre e che tra i due ci sarà di mezzo Sasuke.

Boruto-Naruto-the-movie

Il sito ufficiale del film ha rilasciato uno spot intitolato “Genitore e Figlio , Allievo e Maestro” che trovate qui sotto, insieme alla traduzione di testo e voci

Naruto and Sasuke: Vai, Boruto!
Testo: Da Naruto a Boruto…
Naruto: Prenditi cura di me.
Sasuke: Hai le capacità per diventare un uomo migliore. Fidati del tuo maestro.
Boruto: Io non perderò!
Naruto and Sasuke: Boruto: Naruto the Movie

Il secondo invece s’intitola “Padre“. Entrambi i video promuovono il manga breve “Naruto ga Hokage ni Natta Hi” (Il giorno in cui Naruto divenne Hokage) e anche l’anteprima della theme song del film: “Diver” eseguita dai KANA-BOON.

Naruto: Non sono stato un buon padre. Ma proprio perchè sono vivo, posso vederti crescere.
Testo: Ti ringrazio per avermi trattato da padre.
Naruto: Và, Boruto!.
Narrator: Boruto: Naruto the Movie
BorutoPapà!

Fonte: AnimenewsNetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 30 novembre 2015

    […] avventure del figlio di Naruto che rientra ufficialmente nella continuity della storia originale, Boruto: Naruto the movie, e rientra in un progetto per l’apertura di una nuova era di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.