Bao Publishing: In uscita il volume finale di “Strangers in Paradise”

2015-07-27 09.29.51 pmBAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del sesto e ultimo volume di Strangers in Paradise, che completa l’edizione definitiva, riveduta e corretta dallo stesso Terry Moore di questo classico moderno.

Un viaggio di quasi duemilacinquecento pagine giunge a compimento, nel modo più perfetto.
KatchooFrancineDavid e Casey salutano il pubblico in un modo che non potrà non farvi scendere una lacrima, un arrivederci dolce e malinconico dai protagonisti delle vicende sentimentali ed esistenziali che hanno appassionato migliaia di lettori in tutto il mondo.

Strangers in Paradise 6 comprende anche la gallery di tutte le copertine della serie originale e una guida alla suddivisione nell’edizione italiana.
Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria dall’8 agosto 2015. Nell’attesa potete dare un’occhiata a una preview del libro.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...