Justice League – Gods & Monsters: Due nuove clip per il film animato prodotto da Bruce Timm

Justice-League-Gods-and-Monsters-2015-movie-posterA partire da oggi, martedì 28 luglio, è possibile trovare su Amazon e tutti i siti di e-commerce il nuovo film animato prodotto da Warner/DC Comics: Justice League – Gods & Monsters. Si tratta del nuovo lungometraggio scritto e prodotto da Bruce Timm, apprezzatissimo artista multimediale già sviluppatore della serie di culto Batman: The Animated Series.
Il film rappresenta il culmine di un percorso iniziato nelle scorse settimane con Justice League: Gods and Monsters Chronicles, miniserie animata composta da tre episodi creata da Warner Bros. in collaborazione con la piattaforma Machinima con lo scopo di introdurre i principali protagonisti del film.

La trama ruota intorno alla oscura Justice League di un universo alternativo. In questa realtà parallela Superman è il figlio del Generale Zod, Wonder Woman è Bekka, moglie di Orion dei New Gods e Batman è Kirk Langstrom, che finisce col mutare se stesso in una sorta di vampiro nel disperato tentativo di salvarsi dal cancro.
I tre non sono ovviamente gli eroi che conosciamo, le loro anime sono tormentate, spesso si macchiano di terribili crimini e ora vengono accusati dal governo per la scomparsa di importanti scienziati. Riuscirà la sinistra trinità a cavarsela? E soprattutto riusciranno i fan dell’Universo DC ad apprezzare i nuovi personaggi, nonostante le loro personalità deviate?

Queste e altre domande troveranno risposta con il tempo. Qualora il film animato dovesse riscuotere un sostanzioso successo, ha dichiarato Bruce Timm, si procederà senz’altro alla produzione di una nuova stagione di Justice League: Gods and Monsters Chronicles. 
Vi lasciamo ora alla visione delle due nuove, esplosive clip.

Fonte: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.