Marvel Minions: Un artista indonesiano crea il mash-up

minions1

A poche settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche italiane del film Minions (dal 27 agosto al cinema), i simpatici personaggi gialli sono i protagonisti dell’opera creativa dell’artista indonesiano Soegimitro.

Kevin, Stuart e Bob sono diventati una piacevole ossessione per l’artista, tanto da essere spesso oggetto di rivisitazioni e mash-up. Tra i crossover realizzati da Soegimitro ricordiamo i Minions protagonisti di Game of Thrones, Star Wars e Guardiani della Galassia.
Ora, in occasione della contemporanea uscita del nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man, l’artista ha voluto unire l’originale aspetto dei Minions con le tute dei supereroi della Casa delle Idee.

Troviamo, quindi, Spider-Minion, Ant-Minion, Iron-Minion, la rivisitazione del Winter Soldier e un’affascinante (diciamo così) Vedova Nera Minion.
Il risultato è davvero divertente ed eccezionale e le locandine risultano quasi più belle delle originali Marvel.

Sotto trovate la galleria con le immagini.

Fonte: ComicBookResources

Immagini: Soegimitro

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.