Fear The Walking Dead: AMC diffonde tre nuovi teaser trailer sulla rete

fear the walking deadFear – The Walking Dead, la serie spin-off di The Walking Dead creata da Robert Kirkman e Dave Erickson, debutterà il 23 agosto 2015 sul canale AMC, mentre in Italia potremo guardarla dopo sole ventiquattro ore dalla messa in onda americana sul canale satellitare Horror Channel.

Non dovremo aspettare poi tanto per soddisfare la nostra curiosità e da poche ore AMC ha pubblicato sul web tre nuovi teaser trailer dai titoli Pool, Skate Park e Neighborhood per promuovere la serie.

Fear – The Walking Dead sarà una miniserie di sei episodi ai quali, da quanto annunciato dalla casa di produzione, seguirà una seconda stagione della quale vi parleremo a breve. Ambientato a Los Angeles poche ore prima del contagio, lo spin-off racconta le vicende di un insegnante divorziato, una consulente scolastica e dei suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zombie che conosciamo attraverso The Walking Dead.

Questa nuova serie inizierà quindi come una sorta di prequel alle vicende di Rick Grimes e il suo gruppo di sopravissuti, ma seguendo una linea narrativa del tutto nuova e originale che si svilupperà in materia autonoma, fino ad allacciarsi con le trame della serie madre.

Fonte: serial.everyeye.it

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 20 agosto 2015

    […] Fear The Walking Dead è uno spin-off della serie tv tratta dall’opera a fumetti creata da Robert Kirkman, The Walking Dead. Il suo scopo è quello di raccontare gli eventi precedenti all’odissea di Rick Grimes e dei suoi compagni di sventura. All’inizio di The Walking Dead il virus che trasforma le persone in claudicanti e affamati zombie ha già contagiato migliaia di persone e l’epidemia è in pieno svolgimento. In questo spin-off ambientato a Los Angeles scopriremo cosa accadde nei primi giorni dell’invasione dei morti viventi e i protagonisti saranno totalmente inediti, con le loro personalità e i loro segreti messi a dura prova dal crollo della civiltà così come la conosciamo. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.