I Maestri dell’Orrore: Roberto Recchioni svela le prime bozze di stampa

In casa Star Comics vi è grande fermento per l’ultima trovata della star del fumetto italiano, Roberto Recchioni, ovvero una collana dedicata ai grandi classici del racconto horror, realizzata da alcune delle personalità di spicco di questo ultimo periodo. Dopo il primo albo uscito al costo di 1 euro, l’autore romano ha mostrato in anteprima le prime bozze di stampa realizzate dalla casa editrice. Le cover, rivestite da una copertina trasparente, sono state realizzate dallo stesso ideatore di Orfani e John Doe.

Roberto Recchioni presenta: I Maestri dell’Orrore prevederà nella propria collana, Dracula di Bram Stocker, con un team composto da Michele Monteleone ai testi e Fabrizio Des Dorides ai disegni, Frankenstein di Mary Shelly realizzato da Giulio Antonio Gualtieri aiutato alle matite da Francesco de Stena, il terzo volume sarà Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hyde di Stevenson, con Stefano Marsiglia e la coppia Francesco Francini e Riccardo Frezza ed infine Le mon­tagne della follia di H. P. Lovecraft, sceneggiato da Giovanni Masi e disegnato da Federico Rossi Edrighi.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.