Shockdom: Arriva a settembre “Greedy Flower” #4

GreedyFlower_Cover4+-+lowShockdom pubblicherà in autunno il quarto volume della serie Greedy Flower, il fumetto di Alessandra “Alyah” Patanè che, con il contrasto fra lo stile manga e i contenuti horror, ha conquistato i lettori. Anche in questo caso, come nei precedenti, si tratterà di una raccolta cartacea di pagine pubblicate periodicamente online dall’autrice.

Di seguito la sinossi del volume e alcune tavole in anteprima:
Keo è un bambino riportato in vita sottoforma di piccolo zombie dall’oscuro spirito del male Kurobo che lo usa come suo burattino per appropriarsi di anime umane. Grazie alla presenza di Moo e Bastet, e del suo ritrovato passato, deciderà di opporsi a Kurobo e salvare l’amica dalle perfide grinfie di Jeko, le cui intenzioni sulla bambina sono ancora celate nel mistero. Il passato di Moo verrà presto rivelato e Kurobo non resterà a guardare, mandando il suo robo più fedele e tenace per mettere fuori gioco tutti e tre i protagonisti.
Sarà una corsa contro il tempo e per la vita della piccola Moo.

In merito a Greedy Flower 4, Alyah spiega: “Questo è un volume di svolta, il punto culminante, il giro di boa che porta all’apice la trama con l’intenzione di voltare presto a una conclusione. Molte porte si sono chiuse, molte altre si sono aperte lasciando amarezza e stupore. Il pathos qui è forte: indubbiamente, tra tutti i volumi pubblicati, è quello con maggior carico di emozioni mai realizzato!”

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 28 ottobre 2015

    […] Di Nicuolo (I <3 my Robot, Verticalismi) e Alessandra “Alyah” Patané (Greedy Flower, Shockdom), intervenendo in qualunque momento per partecipare attivamente alla conferenza. […]

  2. 4 novembre 2015

    […] Di Nicuolo (I <3 my Robot, Verticalismi) e Alessandra “Alyah” Patané (Greedy Flower, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.