Bitch Planet: la serie sarà stampata in Italia da Bao Publishing

1-Bitch-Planet-1Esiste nell’universo un pianeta prigione. Una prigione per sole donne. Una di loro non dovrebbe proprio trovarsi lì. Questa manciata d’informazioni è sufficiente per farci desiderare di leggere Bitch Planet, opera scritta da Kelly Sue DeConnick e disegnata da Valentine De Landro.

In America il pubblico è già entusiasta della nuova serie targata Image Comics. La storia ci cala in un mondo distopico e maturo, raccontata senza mezze misure o limiti nelle immagini; le tavole sono state concepite per impattare contro lo spirito e colpiscono la pancia del lettore, invitandolo sempre e comunque a riflettere in quella che è sicuramente un’opera emozionante.

E Bao Publishing ci fa il suo sempre atteso annuncio del giovedì, comunicando sulla sua pagina Facebook che Bitch Planet sarà edito e stampato da loro per il mercato italiano. Quando? In Ottobre uscirà il primo numero. E se volete l’autografo dell’autrice Kelly Sue, la troverete a Lucca, ospite del loro stand.

Fonte: Bao Publishing Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.