Batman v Superman: Disponibile il secondo trailer in lingua italiana

Lo avete già spulciato molte volte in lingua originale? Adesso potete riguardarlo perché è finalmente arrivata la versione in lingua italiana del secondo trailer di Batman vs Superman: Dawn of Justice. 

Il film uscirà nelle sale il 25 marzo 2016 e porterà in scena due supereroi contrastanti: blu e nero, giorno e notte, Dio contro l’uomo. Chi avrà la meglio è una domanda spontanea. Forse qualcuno preferisce chiedersi se il doppiaggio italiano rispecchierà l’epicità dell’originale,

Andate a sentire la versione italiana della frase di Lex Luthor  “The red capes are coming” nel finale e giudicate. Il trailer italiano è un’esclusiva di Fanpage e potete visionarlo Qui.

batman superman

Fonte: Fanpage.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 7 novembre 2015

    […] Affleck che vedremo nel nuovo film di Zack Snyder per l’universo cinematografico DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice in arrivo l’anno prossimo, avrà una fisicità diversa dalle incarnazioni sul grande schermo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.