Rat-Man: In arrivo una collezione unica di statuine dedicate a “I Mille volti di Rat-Man”

unnamed (2)Se siete appassionati di Rat-Man, il (poco super) eroe con le orecchie da topo creato dalla fantasia di Leo Ortolani, questa notizia vi farà spuntare un sorriso sul volto, come quando leggete le avventure del Ratto.

Panini Comics e Leo Ortolani hanno dato vita a una collaborazione con Infinite Statue/Cosmic Group per produrre una collezione di statuine in PVC dedicate alle tante incarnazioni del personaggio, “I mille volti di Rat-Man. Potrete collezionare il cavaliere dell’oroscopo di “Star Rats“, il rat-zombie di “The Walking Rats” e la versione futuristica Rat-800. Senza farvi mancare l’irriducibile versione “classica” del personaggio.

Leo Ortolani conferma che tutte le versioni più note e amate del personaggio troveranno spazio nella serie di figure 3D che lui stesso ha supervisionato durante la produzione, garantendo massima cura nei dettagli; il suo sogno di fare fumetti da cui avrebbero tratto dei “pupazzini collezionabili” (parole sue) si è avverato.

Star Rats banner

Le statuine arriveranno in edicola e fumetteria a cadenza mensile a partire da novembre. A corredo troverete  un albetto a colori con le strisce più note di ciascun personaggio e tante altre sorprese. Ogni statuina, delle dimensioni di 7 cm circa, sarà contenuta in un blister da collezione.

La prima uscita, il Rat-Man originale nell’immagine d’apertura dell’articolo, è fissata per il 5 novembre. Flettete i muscoli e attendente.

1000-volti-3

Fonte: Paninicomics.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...