Romics 2015: Confermata la presenza di Francis Manapul allo stand RW Edizioni

Flash-1-675x1024Se prima era solo una voce non confermata, finalmente lo veniamo a sapere con certezza: Francis Manapul sarà ospite allo stand RW Edizioni in occasione del Romics 2015.

Scrittore, disegnatore, colorista, Manapul  ha scritto e disegnato Flash e ora si occupa, insieme a Brian Buccellato, anche di Detective Comics, una delle migliori testate di Batman che registra vendite altissime. Ha disegnato Adventure Comics, Legion of Super-Heroes, Superman/Batman, Justice League e in passato ha lavorato per le maggiori case editrici americane ed europee. La sua versatilità gli permette di portare a termine un intero albo praticamente da solo.

L’autore originario delle Filippine sarà ospite allo stand di RW Edizioni per tutta la durata del Romics 2015, a disposizione dei lettori e degli appassionati per autografare gli albi disegnati da lui.

Fonte: RW Edizioni.it

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 30 settembre 2015

    […] la presenza di Francis Manapul, artista filippino che troverete allo stand di RW Lion negli orari indicati nell’immagine qui […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.