Vivi e Vegeta: Tutto, ma proprio tutto, sul webcomic più spinoso della rete

Vivi e Vegeta - Copertina

Ebbene sì: è finita la prima stagione di Vivi e Vegeta. Tra colpi di scena, interviste, approfondimenti, episodi speciali e il divertentissimo esperimento “Vegeta e Vivi”, il webcomic di Verticalismi ci ha accompagnati dallo scorso autunno fino all’apertura di questa estate, venendo anche a Sarzana a trovarci in occasione del MtW 2015.

Vivi e Vegeta 02Nel frattempo, il team formato da Francesco Savino, Stefano Simeone, Roberta Ingranata, Lorenzo Magalotti e arricchito dal prezioso lavoro da Lorenzo Bolzoni ha ricevuto diversi riconoscimenti e superato i seimila fan sulla pagina Facebook. I ragazzi hanno anche visto concretizzarsi la possibilità di sbarcare in fumetteria con un’edizione cartacea e approdando su Verticomics, l’app realizzata da Verticalismi per iOS che vi regala un diverso fumetto ogni giorno.

Noi di C4, che possiamo orgogliosamente dirci media partner del webcomic sin dal suo esordio, abbiamo pensato di creare un unico articolo dove possiate trovare tutto ciò che è stato pubblicato su Vivi e Vegeta: tutti gli episodi, gli speciali, le interviste e quanto ci ha accompagnato nel corso di questo bellissimo esordio.
Rileggete qualche capitolo, controllate se vi siete persi qualche intervista, fatevi una risata leggendo Vegeta e Vivi e, se foste tra quelli che ancora non conoscono Vivi e Vegeta, godetevi uno degli webcomic migliori dell’anno.

Enjoy!

I CAPITOLI

GLI SPECIALI

LE INTERVISTE

FLORENGERS

INTERVISTE

LE VARIANT C4 COMIC

DIETRO LE QUINTE!

“VEGETA E VIVI”

GLI OMAGGI

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...