Captain America – Civil War: Confermata la presenza di Spider-Man

captain-america-civil-war

Dopo numerose indiscrezioni e qualche informazione rubata dal set, è giunta ufficialmente la conferma della presenza di Spider-Man nel cast supereroistico di Captain America: Civil War, prossimo attesissimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, con Robert Downey Jr. e Chris Evans.

Dai Marvel Studios è infatti trapelata l’ufficialità della notizia. John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno confermato che il giovanissimo attore che impersonerà per il prossimo futuro l’Uomo Ragno, Tom Holland, ha già girato le scene in cui comparirà insieme a Capitan America e Iron Man nel lungometraggio diretto da Joe & Anthony Russo.
Riguardo altri personaggi e villain, Daley ha dichiarato che non c’è ancora nulla di ufficiale.

L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi di Captain America: Civil War è prevista per il 6 maggio 2016, mentre si dovrà attendere il 28 luglio 2017 per assistere al nuovo capitolo delle avventure di Peter Parker.

Fonte: CBR

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.