Marvel Comics: “Invincible Iron Man” avrà una collana gemella

Double_Version_Invincible_Iron_Man_1_cover

Il caporedattore della Marvel, Axel Alonso, ufficializza le voci di corridoio che da un paio di giorni volevano una collana gemella per Invincible Iron Man, nuova serie prevista per l’imminente era All-New All-Different.
Alla domanda se il mercato fosse pronto per due collane sul Testa di Ferro, Alonso risponde:

Non posso dirvi molto, ma dirò questo: la rivelazione che ci sarà nell’ultima pagina de Invincible Iron Man #1 sarà così grande, che solo per quella servirà una collana a parte.

Invincible Iron Man #1 sarà realizzato per i disegni da David Marquez e i testi saranno scritti da Brian Michael Bendis. Effettivamente la scelta di avere due collane parallele non dovrebbe sorprendere i lettori più attenti, perché questo autore ha la consuetudine di scrivere contemporaneamente su più collane, che poi ama intrecciare a suo piacere. Esempio recente sono gli Incredibili X-Men e I Nuovissimi X-Men, da lui sceneggiati in questi anni.

Variant Cover di Invincible Iron Man #1

Variant Cover di Invincible Iron Man #1

Fonte e immagini: newsarama

 

 

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.