Morgan Lost: Le prime tavole del nuovo misterioso eroe Bonelli

Un action-thriller visionario! Una metropoli prigioniera di un inverno senza fine… Notti di sangue e di neve, dove squali fantasma si aggirano in cerca di prede… Un vecchio cinema che proietta film impossibili… Un uomo perduto in se stesso.

MORGAN LOST: Non restate soli al buio!

Così recita lo slogan promozionale di Morgan Lost, la nuova serie a colori di Sergio Bonelli Editore ideata dallo sceneggiatore Claudio Chiaverotti (Dylan Dog, Brendon). Tutto è ancora poco chiaro sul nuovo eroe Bonelli: poco e niente infatti è stato rivelato dalla casa editrice che addirittura ha voluto mantenere segreto il viso stesso del protagonista.

Su facebook e sul sito di Bonelli, invece, sono comparse in anteprima la copertina e le prime tre pagine del volume di apertura, L’uomo dell’ultima notte, che sarà nelle edicole a partire dal 20 ottobre. Il primo albo della testata è stato scritto ovviamente da Chiaverotti, mentre i disegni sono stati affidati al talento di Michele Rubini.

Fonte: sergiobonelli.it

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.