All-New All-Different Marvel: Mark Waid e Chris Samnee pronti ad approdare su “Black Widow”?

La coppia composta da Mark Waid e Chris Samnee, fin’ora al timone di una lunga epopea incentrata sulle avventure di Daredevil, è stata confermata anche per il nuovo universo narrativo, All-New All-Different Marvel, con un progetto che dovrebbe essere annunciato a breve. Proprio partendo da qui il sito d’informazione Bleedingcool lancia un rumor molto interessante, sembra infatti che i due sarebbero stati scelti per rilanciare, con un nuovo numero 1, la testata di Vedova Nera

tumblr_mwlw8z3sAJ1t1xi2ao1_1280

Sostituirebbero Nathan Edmonson e Phil Noto, lanciandosi in una nuova sfida per un personaggio in crescita anche attraverso la nuove luce ottenuta con l’interpretazione di Scarlett Johansson nel Marvel Cinematica Universe. La Casa delle Idee non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.