Deadpool: L’irriverente trailer in una versione “per tutti” e una “vietata ai minori”

Appena uscito, il trailer di Deadpool è già virale sui social. Tutti attendono un film Marvel che punti a un pubblico più maturo, con un’ironia capace di tagliare lo schermo. Perchè Deadpool è un film che ammicca a tutti i suoi simili, rompendo la quarta parete e rivolgendosi direttamente al mondo reale dello spettatore.

Ryan Reynolds entra nei panni rossi e neri del super mercenario Deadpool per guarire da un cancro in stadio avanzato, acquisendo abilità sovrumane senza perdere la propria parlantina. Certo, non ha più un bell’aspetto, ma quando riesci a colpire tre scagnozzi con un solo proiettile, puoi compensare l’autostima.

Come vi avevamo già detto, il trailer è uscito in due versioni: una destinata a ogni tipo di pubblico e un’altra “red band” dove ci sono sangue, sesso e parolacce. Subito sotto trovate la prima versione già doppiata in italiano, esclusiva dei ragazzi di Lega Nerd. Deadpool uscirà il 12 febbraio 2015.

Questo invece è quello vietato ai minori. Se avete meno di quattordici anni chiedete il permesso a mamma o papà per aprirlo!

Fonte: Lega Nerd, 20 Century Fox

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...