Best Movie: Nel numero di settembre sarà presente una storia di Zerocalcare

La rivista Best Movie ha annunciato una notizia che potrebbe fare felici molti fan dell’autore romano Zerocalcare. Nel numero di settembre infatti avremo una Special Edition con una storia di 10 pagine dedicata alla sua passione per le serie tv. Avremo inoltre un’intervista esclusiva e alcune tavole realizzate a tema True Detective, The Walking Dead e Breaking Bad. Questa storia verrà intitolata Zeitgeist – Lo spirito del tempo ed arriva dopo una lunga collaborazione tra la rivista è l’artista, il quale ogni mese recensisce un film o un serial con il suo solito stile irriverente.

BM-cover-settembre-promoOK

Sarà possibile acquistare questa storia in allegato con il numero di settembre (in uscita il 28 agosto) e in versione digitale sull’app Best Movie Plus (su iOS a 2,99 euro, su Google a 2,69 euro, su Windows 8 a 2,49 euro). La trama vedrà un ormai attempato Michele cercare di trasmettere la sua passione per le serie Tv ai giovani nipoti, dipendenti dalla realtà virtuale.

Fonte: Best Movie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.