Agent Carter: Svelato il nuovo villain

madame-masque-1

La seconda stagione della serie televisiva della ABC Agent Carter, con la protagonista interpretata dalla bellissima Hayley Atwell, introdurrà nuovi personaggi nelle avventure che dovranno affrontare Peggy Carter ed Edwin Jarvis.

I produttori esecutivi della serie, Tara Butters e Chris Dingess, hanno rivelato che la principale antagonista dell’Agente Carter sarà Madame Masque. Apportando però delle modifiche rispetto al personaggio originale dei comics Marvel, acerrima nemica di Iron Man. Infatti i produttori hanno preso spunto da Hedy Lemar, stupenda attrice degli anni ’40 e genio scientifico.

La scelta di affidare il ruolo di nemesi ad un personaggio femminile è stata effettuata per dare un giusto equilibrio alla serie. Creando così un duplice rapporto tra Peggy Carter e il nemico che dovrà affrontare.

Non sono trapelate ancora indiscrezioni sull’attrice che andrà a rivestire il ruolo dell’antagonista principale.

Inoltre è stato annunciato che la seconda stagione sarà di ben 10 episodi e dovrebbe essere trasmessa a partire da gennaio 2016, durante la pausa della nuova stagione di Agent of S.H.I.E.L.D.

Fonte: CBR

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.