Dylan Dog: A settembre si terrà ad Albenga (SV) la flashmob dell’Indagatore dell’Incubo

Dylan DogUna curiosa iniziativa per “difendere la città di Albenga dall’invasione dei manga” si terrà a fine estate presso una delle località marine più suggestive della Liguria.

albengadreamsTutti i Dylan Dog d’Italia sono chiamati a partecipare a questo flashmob. Durante la manifestazione AlbengaDreams si raduneranno da tutta la nazione numerosi fan dell’Indagatore dell’Incubo al fine di contrapporsi ai cosplay della cultura giapponese.

L’appuntamento è per domenica 13 settembre 2015 alle ore 14.00; gli organizzatori consigliano di presentarsi almeno un’ora prima al fine di firmare la liberatoria per le riprese video, presso il punto di raccolta AlbengaDreams nella città di Albenga in provincia di Savona.

Un requisito fondamentale per la partecipazione è presentarsi vestiti da Dylan Dog in “divisa d’ordinanza” con Clarks, jeans blu, camicia rossa, giacca nera e capello corvino.

Per ulteriori informazioni potete consultare l’evento ufficiale Facebook.

Buona caccia Indagatori dell’Incubo!

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.