Lucca Comics & Games 2015: Panini Comics annuncia la presenza di Paul Renaud

Ecco anche il quarto annuncio del team di star che popoleranno lo stand di Panini Comics durante il Lucca Comics & Games 2015. Arriva infatti direttamente dalla Marvel l’artista Paul Renaud. Dal suo arrivo nel mondo dei comics nel 2004 la Casa delle Idee ha deciso di puntare su di lui, con una crescita che vedrà la sua maturazione nell’All-New All-Different Marvel.

tumblr_nkpgz6sFyd1tdouuqo1_500

Per l’occasione il disegnatore porterà un albo molto speciale. Verrà infatti presentato in anteprima Secret Wars # 0, preludio a quello che promette essere l’evento capace di sconvolgere un universo narrativo ormai consolidato, facendo così nascere dei nuovi starting point per i lettori. Ad accompagnare il francese su questo numero troveremo Steve McNivenMahmud Asrar, con i testi affidati a Jonathan Hickman, Mark Waid e Charles Soule. Sarà possibile acquistare questo volume in edizione regular, white edition e Variant Paul Renaud.

Fonte: Panini Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 agosto 2015

    […] 10/08/15 – Panini Comics annuncia la presenza di Paul Renaud […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.