Guardiani della Galassia: Nella serie animata scopriremo l’origine di Groot

Guardians_Of_The_Galaxy_Series_Poster

La serie animata sui Guardiani della Galassia svelerà agli appassionati le origini dei vari personaggi, concentrandosi sui loro pianeti natii e sui primi anni di vita.

E non poteva certo mancare il pianeta d’origine di Groot, il Pianeta X, e ciò che accadde di terribile nell’infanzia del nostro eroe per colpa di Ronan L’Accusatore.

Risultato di quei tragici eventi fu la sopravvivenza del solo Groot, della sua successiva cattura e, durante la prigionia, dell’incontro con una famiglia di procioni, a loro volto ingabbiati e prigionieri.

La serie, prodotta da Marvel Television e Marvel Animation sotto la supervisione di Leo Riley, andrà in onda sabato 26 settembre negli Stati Uniti sul canale Disney XD.

Nell’attesa di vedere le puntante della nuova serie Marvel, potete gustarvi le due clip che anticipano ciò che succederà nelle avventure di Rocket Raccoon e soci.

 

Fonte: BleedingCool

Immagini: Marvel

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 29 agosto 2015

    […] aver scoperto le origini di Star Lord, Groot e Rocket Raccoon nelle prime clip diffuse dalla Marvel, le nuove immagini ci mostrano i tragici […]

  2. 31 agosto 2015

    […] anticipando l’uscita della serie, dato che sono state svelate le origini di Star Lord, Groot, Rocket Raccoon e Gamora nei video precedenti. Le nuove scene fanno scoprire agli appassionati la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.