Lucca Comics & Games 2015: Stefano Vietti e Marco Checchetto presentano Life Zero presso lo stand Panini

Un’altra grande notizia in arrivo dai lidi di Panini Comics per Lucca Comics & Games. La storica coppia, composta da Stefano Vietti e Marco Checchetto, presenterà in anteprima Life Zero. I due, dopo aver lavorato insieme nel 2006 su Il Giornalino, l’anno successivo si ritrovano sulla prima testata dedicata a Spider-Man interamente realizzata in italia, nata da un connubio tra la casa editrice italiana e Marvel Comics.

Life Zero banner

Quest’anno questa dicotomia sarà ricostituita al PalaPanini per la presentazione della loro nuova creazione originale, un racconto a metà tra la fantascienza e l’horror del quale sarà possibile acquistare un edizione regual o Variant Lucca 2015. Per l’occasione verranno proposte altre opere del celebre disegnatore, come Avengers 28 (con la testata Avengers World, ideata da Frank Barbiere) e gli ultimi due volumi della ristampa del ciclo di Punisher realizzato in collaborazione con l’autore Greg Rucka.

Fonte: Panini Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 26 agosto 2015

    […] Due settimane fa vi avevamo comunicato che, durante questo Lucca Comics & Games, Panini Comics avrebbe rilasciato Life Zero, nuovo lavoro di Stefano Vietti e Marco Checchetto. Sull’Anteprima di questo mese l’editore modenese ha rivelato i primi dettagli di questo nuovo fumetto horror-fantascientifico, che dai primi scampoli di trama sembra essere ambientato in un mondo post-apocalittico: la miniserie sarà composta da 3 volumi di 48 pagine (ognuno a colori) al prezzo di 3 euro per volumetto, di cui il primo uscirà ufficialmente il 5 novembre. Di seguito la presentazione offerta da Anteprima. […]

  2. 19 settembre 2015

    […] 11/08/15 – Stefano Vietti e Marco Checchetto presentano Life Zero presso lo stand Panini […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.