Nemesis: L’adattamento cinematografico viene preso in carico dalla Warner Bros.

Da diversi anni le opere dell’autore britannico Mark Millar sono oggetto di culto e di adattamenti cinematografici. Stiamo parlando di titoli come Wanted, i due Kick-Ass e il recente Kingsman: The Secret Service. Era stata programmata anche una versione filmica di Nemesis, graphic novel creato da Millar insieme a Steve McNiven che narra le efferate imprese di un riccone annoiato, dotato di abilità e costume da supereroe, che semina il panico a New York, fino ad attentare alla vita del Presidente degli Stati Uniti.

Il film doveva essere originariamente prodotto da 20 Century Fox e diretto da Tony Scott, venuto purtroppo a mancare prima che cominciasse la produzione. Ci è giunta ieri la notizia che la sua gestione è passata alla Warner Bros. e alla compagnia di produzione di Ridley Scott: della regia se ne occuperà Joe Carnahan. Aspettiamo nuove informazioni in futuro.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...