Star Wars VII: Il nuovo trailer rivela altri particolari

vnhkbs4bjvquzwu5ka3f

È stato diffuso un nuovo trailer del prossimo attesissimo capitolo cinematografico della saga creata da George Lucas, Star Wars: Il Risveglio della Forza, diretto da J. J. Abrams e co-sceneggiato da Abrams insieme a Lawrence Kasdan, la cui uscita è prevista in Italia per mercoledì 16 dicembre.

Diffuso dalla TV coreana, nel nuovo video possiamo ammirare dei fotogrammi che includono un grande schieramento di truppe imperiali in parata militare e nuovi particolari dei personaggi, ambientazioni e astronavi che vedremo nel lungometraggio prodotto e distribuito da The Walt Disney Company, nuova proprietaria della LucasFilm Ltd. e detentrice dei diritti sul franchise.

Il film è ambientato trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, mentre è ormai ufficiale l’ingaggio di Rian Johnson per scrivere e dirigere Episodio VIII, in uscita probabilmente nel maggio 2017.
Di seguito trovate la nuova clip del trailer.

Fonte: BleedingCool

Immagini: The Walt Disney Company

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.