Guardians: Il primo trailer dei supereroi made in Russia

guardians-poster

È stato diffuso il primo trailer del lungometraggio Guardians, del giovane regista russo Saric Andreasyan. Un film ha come protagonista un gruppo di supereroi geneticamente modificati.
Alla luce dell’enorme successo che stanno riscontrando nelle sale cinematografiche gli eroi a stelle e strisce, anche nell’ex Unione Sovietica si è voluta sperimentare la strada di una produzione supereroistica.

La storia parte dalla Guerra Fredda, quando l’organizzazione segreta Patriot creò una squadra di supereroi che comprendeva partecipanti provenienti da varie Repubbliche Sovietiche. Per anni, gli eroi hanno nascosto la loro identità, ma nel presente dovranno affrontare una dura battaglia.

Non è ancora trapelata alcuna indiscrezione sulla data d’uscita del film, ma il cast è composto da Anton Pampushny, Sanjar Madiev, Sebastian Sisak, Alina Lanina, Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Alexander Semenov e Vladimir Butenko.
Il film, a giudicare dal trailer, sembra davvero molto interessante.

Fonte: CMC

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.