[SPOILER] Marvel: Le prime foto di Pantera Nera in “Captain America: Civil War”

black_panther

Direttamente dal set cinematografico di Captain America: Civil War arrivano le prime immagini di Pantera Nera. Il ruolo del re africano dell’immaginario stato del Wakanda sarà fondamentale nella storia del film perché, stando a quanto ha spiegato da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, Black Panther rappresenterà il terzo schieramento.

Ma andiamo per ordine: nel rispetto della trama della famosa Marvel Saga Civil War, ci saranno due schieramenti formati da supereroi. Uno è capitanato da Iron Man a favore de “L’atto di registrazione dei superumani” e l’altro guidato da Capitan America, in difesa della libertà individuale. Per chi volesse scoprire in dettaglio come saranno costituiti gli schieramenti consiglio questo link.

Il terzo schieramento, sarà appunto quello di Pantera Nera, che potrà interpretare i fatti senza essere influenzato da vecchie amicizie o antipatie, essendo un personaggio nuovo. Il ruolo di Black Panther sarà interpretato dall’attore statunitense Chadwick Boseman.

Fonte e immagini: CBR Comics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.