All-New All-Different Marvel: Arriva l’inaspettata “Moon Girl and Devil Dinosaur”

La volontà di creare una varietà di serie per tutte le età è una costante negli ultimi anni di Marvel Comics; l’avvento di un nuovo universo narrativo, il cosiddetto All-New All-Different Marvel, è stata l’occasione per consolidare questa realtà.
Un esempio lampante viene da un annuncio di ieri: è stata infatti annunciata la serie Moon Girl and Devil Dinosaur, nata rivisitando un brand storico ideato da Jack Kirby e pensandolo per un pubblico di tutte le età.

 Moon-Girl-and-Devil-Dinosaur-news-2015

Il team all’opera sulla serie sarà composto da Amy Reeder e Brandon Montclare (Rocket Girl) e dall’artista esordiente Natacha Bustos. Negli intenti delle autrici c’è la volontà di creare, nel lettore, sensazioni simili a quelle che si provano vedendo un film Pixar. La coprotagonista, il cui vero nome è Lunella LaFayette, è stata presentata come una bambina con un intelligenza al di fuori del comune.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...