Outcast: Ecco la video intervista a Robert Kirkman

OUTCAST EVIDENZAL’attenzione intorno ad Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead), è davvero moltissima. La causa di ciò è, oltre al successo che sta ottenendo il fumetto, la prossima messa in onda di un adattamento sul piccolo schermo sotto forma di serie tv per Fox.

Fox ha pensato bene di intervistare l’autore per sapere di più su Outcast, al fine di aumentare l’hype attorno alla serie. Kirkman assicura che i fan troveranno tutti gli elementi che hanno fatto amare al pubblico The Walking Dead, ma sotto una diversa prospettiva; in ogni caso, il centro di tutto saranno come sempre le difficoltà e il modo di affrontarle da parte delle persone. Augurandovi buona visione vi lasciamo alla breve intervista di seguito.


Fonte: FoxTV.it

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.