Star Wars: Annunciato il regista di “Episodio IX”

La nuova trilogia in arrivo di Star Wars sta già facendo tremare le fondamenta dell’eccitazione di migliaia di fan in tutto il mondo. Non è ancora stato dato un titolo all’Episodio IX, che non verrà rilasciato prima del 2019, ma la pre-produzione avrà inizio da quest’anno e durante la D23 Expo 2015, al padiglione “Worlds, Galaxies, and Universes“, il presidente Disney Alan Horn ha annunciato che il regista scelto per questo film è Colin Trevorrow già presente dietro la macchina da presa di un colosso d’incassi come Jurassic World.

23Star_Wars_Trilogy_II_by_1darthvader

Il talento di regista e sceneggiatore sembra aver colpito positivamente le alte sfere di LucasFilm, che hanno bisogno di professionisti preparati e competenti per creare un gruppo di artisti della massima efficienza. Trevorrow stesso è consapevole di avere tra le mani un universo mitologico di proporzioni stellari e che questa terza trilogia di Star Wars dovrà essere un sogno per le nuove generazioni, come la prima lo fu per noi da giovani.

Per gustarci l’attesa di The Force Awakens, il nuovo “Episodio VII” in uscita il 16 dicembre 2015, ecco a voiCMeUQ-wVAAEjsgT un nuovo poster disegnato da Drew Struzan che ci mostra Finn che brandisce una spada laser. 

Fonte: Newsarama, Twitter

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.