Giacomo Bevilacqua: L’autore di “A Panda piace” gioca a COD Black Ops 3

call-of-dutyDa qualche mese abbiamo potuto apprezzare la bella collaborazione tra il sito d’informazione videoludica multiplayer.it e Giacomo Keison Bavilacqua, l’autore di A Panda Piace. Il papà artistico di Panda ci ha deliziato con le sue tavole-recensioni dedicate ai giochi più in voga del momento.

Mercoledì 19 agosto, a partire dalle ore 14.00, Bevilacqua sarà in diretta streaming su multiplayer.it/live per giocare alla beta di Call of Duty Black Ops 3. Ecco il post d’annuncio:

ALLORA, mentre voi ve ne state belli al mare beati voi, io me ne vado in guerra. Questo mercoledì dalle 14:00 mi troverete live su www.multiplayer.it/live a giocare alla BETA di Call of Duty Black Ops 3 e a rispondere LIVE alle vostre domande che scriverete nella chat lì accanto. I più simpa di voi che lasceranno un commento nella live lì accanto potranno vincere un bel disegno di Panda. Se vi interessa, aiutatemi a spargere la notizia. Ci vediamo mercoledì alle 14:00.

Le capacità di questo autore in campo fumettistico e umano sono già state ampiamente dimostrate, siamo curiosi di vedere come si comporterà pad alla mano!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.