Rocket Girl: Il primo volume in libreria a fine agosto

Ecco il comunicato stampa arrivato direttamente da Bao Publishing:

Rocket Girl – Volume 1

Arriva in Italia per BAO Publishing una delle serie Image più riuscite degli ultimi anni, Rocket Girl, la poliziotta adolescente tornata indietro nel tempo agli anni Ottanta per salvare il futuro!

Rocket Girl Volume 1

DaYoung Johansson ha 15 anni ed è un’agente di polizia del futuro che deve investigare sui crimini contro il tempo della megacorporazione Quintum Mechanics.

In libreria dal 20 agosto per BAO Publishing il primo volume di una nuova serie culto negli USA: Rocket Girl di Brandon Montclare e Amy Reeder.

Dayoung Johansson è una poliziotta adolescente, che vive in un’epoca in cui nessuno si fida di chi ha più di trent’anni. Viene inviata nel passato, negli anni Ottanta, per impedire che nel suo futuro si compia un terribile disastro, e da quando arriva tutto comincia ad andare a rotoli.

Tra citazionismo rock e linee temporali parallele, Montclare e Reeder confezionano una delle serie Image più riuscite degli ultimi anni.

Rocket Girl – Volume 1 è disponibile in libreria dal 20 agosto 2015

Ecco una preview del libro:

Vi ricordiamo che dal 27 agosto fino al 23 settembre 2015 potrete usufruire di uno sconto del 25% su tutti i libri del catalogo Bao Publishing.

Fonte: Bao Publishing

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.