Marvel: Nuova eroina in arrivo a settembre

RedWidow tavUn nuovo e potente supereroe al femminile sta per affacciarsi nell’Universo Marvel. Una nuova femme fatale che debutterà sull’albo Mockingbird: S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary #1 mercoledì 2 settembre 2015.

Poco è trapelato, finora, sulle caratteristiche e le peculiarità del nuovo personaggio, eccetto le prime immagini diffuse da Marvel Comics e il nome della nuova antagonista di Vedova Nera.
Red Widow, appunto, sarà una rivale di Natasha Romanoff, ma entrambe le vedove condividono un legame misterioso e una storia. Il loro incontro/scontro cambierà il corso della loro stessa vita. E questo sembra essere solo l’inizio per questo nuovo enigmatico e mortale personaggio Marvel.

Inoltre, la storia di Red Widow verrà approfondita nel romanzo di prossima pubblicazione Black Widow: Forever Red, scritto dalla sceneggiatrice Margaret Stohl.

Fonte: Newsarama

Immagini: Marvel

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 agosto 2015

    […] sarà l’introduzione di alcuni personaggi nuovi, come Red Widow, White Fox e la nuova spalla di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.