Superfumetti: Ecco la nuova collana di Mondadori per Sorrisi & Canzoni TV

Momento di nuovi arrivi in edicola. Per Sorrisi & Canzoni TV arriva la nuova collana Superfumetti, un’iniziativa che promette di presentare raccolte in volume monografiche di classici del fumetto mondiale, da 128 pagine con formato 20×27 cm. Il piano d’opera prevede per ora tre uscite annunciate, dopo Nick Carter arriveranno Spider-Man e Sturmtruppen.

superfumetti

Lo slogan recita “Non perdere SUPERFUMETTI, la raccolta delle avventure dei personaggi più amati e delle strisce più divertenti dei fumetti cult italiani e internazionali!”. Un’occasione per gli appassionati della Nona Arte per avvicinarsi ad alcune delle opere più autorevoli del mercato mondiale.

Fonte: Sorrisi & Canzoni Tv

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    Ho acquistato il numero di Superfumetti Sturmtruppen.
    Risulta difettoso. Pagine interne contrarie rispetto la copertina.
    I numeri presenti nell’edicola in cui li ho acquistati presentano tutti lo stesso difetto.

    • Pietro Badiali ha detto:

      Ciao Roberto, sono dispiaciuto per questo spiacevole episodio. Spero che questa esperienza non rovini la tua volontà di continuare questa collana. Buona giornata

  1. 23 settembre 2015

    […] e imperdibile uscita per la collana Superfumetti di Mondadori Comics, un’iniziativa editoriale che vuole raccogliere i grandi classici del […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.