Fear The Walking Dead: Facciamo la conoscenza del primo essere umano infettato dal virus degli zombie

fear the walking dead

Fear The Walking Dead è lo spin-off della celebre serie tv tratta dall’opera a fumetti creata da Robert Kirkman, The Walking Dead. Il suo scopo è quello di raccontare gli eventi precedenti all’odissea di Rick Grimes e dei suoi compagni di sventura.
All’inizio di The Walking Dead il virus che trasforma le persone in claudicanti e affamati zombie ha già contagiato migliaia di persone e l’epidemia è in pieno svolgimento. In questo spin-off ambientato a Los Angeles scopriremo cosa accadde nei primi giorni dell’invasione dei morti viventi attraverso protagonisti totalmente inediti, con le loro personalità e i loro segreti messi a dura prova dal crollo della civiltà così come la conosciamo.

Lexi Johnson as Gloria - Fear the Walking Dead _ Season 1, Episode 1 - Photo Credit: Justin Lubin/AMC

I produttori hanno messo in chiaro che non verrà spiegata l’origine del virus, lasciando che lo svolgimento della trama si focalizzi più sul disperato tentativo di sopravvivenza dei protagonisti, ma molti dettagli verranno alla luce. Un particolare interessante è la presenza del primo essere umano contagiato dal virus: una donna di nome Gloria, etichettata come “paziente zero“. Il suo primo “approccio” lo avrà col personaggio Nick Clark. A interpretarla sarà l’attrice Lexi Johnson, che si è dimostrata entusiasta di avere un ruolo  di questo genere in una serie televisiva.

fear-twd_paziente-zero-618x357

La prima puntata dello show andrà in onda negli USA domenica 23 agosto sul canale AMC. Come siete messi con il livello d’attesa?

Fonte: MovieWeb

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 21 agosto 2015

    […] di Fear The Walking Dead, negli ultimi giorni stanno uscendo diverse anticipazioni, come l’identità del paziente zero e, ora, la scena d’apertura della nuova […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.