L’Elenco Telefonico degli Accolli: Ecco le prime tavole del nuovo fumetto di Zerocalcare

zerocalcare-michele-zerocalcare

Come sappiamo, Zerocalcare è uno degli artisti più amati del vasto catalogo Bao Publishing. Il suo anno, nel quale è stato anche candidato al Premio Strega, si concluderà con la pubblicazione de L’Elenco Telefonico degli Accolli, ovvero la sua ultima fatica in collaborazione con la casa editrice milanese. Qui verranno raccolte per la seconda volta, dopo Ogni Maledetto Lunedì su Due, le storie del celebre blog dell’autore romano.

Ad arricchire il tutto, 45 pagine di inedito nelle quali verrà analizzato il successo e l’impossibilità di essere all’altezza delle aspettative altrui. Tra le storie celebri del suo sito potremmo trovare “Salva ogni cinque minuti“, “Quando muore uno famoso“, “I litigi su internet” e “Il demone della reperibilità“.
In basso trovate un’anteprima dell’attesissimo fumetto, direttamente dal sito Bao. Buona lettura.

Fonte: BAO Publishing

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 agosto 2015

    […] sicuramente uno dei più cari ai fan di Zerocalcare: il giorno d’uscita del suo nuovo libro L’elenco telefonico degli accolli è previsto un incontro in compagnia del maestro Leo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.