Man of Steel 2: George Miller sarà il regista del secondo film su Superman?

George Miller, forte del successo di pubblico e di critica ottenuti con la pellicola Mad Max: Fury Road, è di nuovo uno dei registi più quotati di Hollywood. La notizia di questa sera potrebbe far felici molti fan dei cinecomic e in particolare di uno dei membri della Trinità DC Comics. Starebbe infatti circolando un rumor che vedrebbe il regista australiano come l’incaricato per la realizzazione di Man of Steel 2. La voce sarebbe partita dall’ideatore del documentario The Death of Superman Lives: What Happened?Jon Schnepp, il quale durante una trasmissione web avrebbe dichiarato confidenzialmente la notizia.

miller-supes

Schnepp non ha voluto rivelare dove ha sentito questa voce e non ha aggiunto altri particolari. Certo è che Miller è nelle grazie della Warner Bros., ed inoltre Zack Snyder, che ha lavorato al primo capitolo, con l’arrivo del film Justice League sarebbe troppo impegnato per tornare sul brand. Inoltre possiamo ricordare che il cineasta doveva dirigere un film sul supergruppo DC nel lontano 2008, che sia questa la ricompensa del colosso del cinema dopo quell’accordo mancato?

Fonte: Comic Book

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 7 settembre 2015

    […] il recente rumor sulla direzione di Man of Steel 2 affidata a George Miller a parlare stavolta è stato Tom Hardy, protagonista della pellicola campione di elogi Mad Max […]

  2. 4 ottobre 2015

    […] fa vi abbiamo riportato un rumor secondo il quale George Miller (regista della saga post-apocalittica Mad Max, recente pellicola […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.