Super Cane Magic Zero: Tutte le novità e una grossa sorpresa per i donatori della prima ora

super cane magic zeroQuest’oggi, in occasione del terzo Super Cane Direct, sono arrivate succosissime novità riguardo Super Cane Magic Zero, il gioco disegnato da Sio, l’autore di Scottecs. Come annunciato, a brevissimo sarà disponibile l’early access su Steam e Sio nel corso del Direct ha detto che coloro che hanno preordinato il gioco potranno giocarci già a partire dalla prossima settimana.

Le buone notizie non finiscono qui: tutti coloro che hanno supportato Super Cane Magic nel corso della campagna Eppela riceveranno in omaggio una chiave extra del gioco in maniera totalmente gratuita da poter regalare a chi preferite!
Non vediamo davvero l’ora di metter le mani su questo gioco che promette di farci divertire davvero moltissimo sin da subito.
Per darvi un’idea di cosa vi aspetta vi lasciamo il trailer del gioco e il link per acquistarlo QUI.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 agosto 2015

    […] Quindi, dopo l’annuncio della sua collaborazione con Topolino, ecco il rilascio su Steam di Super Cane Magic Zero, già da qualche ora disponibile per l’Early […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.