Captain America: Jeph Loeb e Tim Sale di nuovo insieme

Captain_America_White_1_Preview_2

Due autentiche leggende dei comics, Jeph Loeb e Tim Sale, plurivincitori agli Eisner Award, tornano a collaborare per un nuovo progetto, Captain America: White #1.

I due mostri sacri del fumetto americano, autori di capolavori con Batman come Il lungo Halloween e Vittoria Oscura, sono dal 2005 autori in esclusiva per Marvel Comics e hanno dato vita alla lunga collana “a colori” di Spider-Man: Blue, Devil: Giallo, Hulk: Grigio e ora Captain America: White.

Protagonisti della storia, ambientata nel 1941 durante la Seconda Guerra Mondiale, saranno Steve Rogers e Bucky Barnes, impegnati in una missione ad alto rischio per salvare il mondo dalle forze del male.
La combinazione tra le doti artistiche dei due autori ha portato a un’approfondita caratterizzazione dei personaggi, dove pathos e azione si incontrano per un racconto epico di una delle missioni più pericolose di Capitan America. Per l’occasione, inoltre, verrà ristampato anche l’albo Captain America: White #0

Fonte: Newsarama

Immagini: Marvel

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.