Il Divino: Bao Publishing annuncia l’uscita del nuovo graphic novel dei gemelli Hanuka

Ecco il comunicato stampa arrivato direttamente da Bao Publishing:

Il Divino

Dallo sceneggiatore Boaz Lavie e dal dream team creativo dei gemelli Asaf (KO a Tel Aviv) e Tomer (Tropical Toxic) Hanuka, arriva questo splendido volume dalle sfumature inquietanti: protagonisti due bambini-soldato portentosi e una squadra di mercenari.

Il Divino

L’arroganza dell’Occidente lo induce a credere di poter rubare le risorse in una terra lontana, ma è una terra difesa dai draghi e da bambini-soldato portentosi che, avendo già visto morire tutti i loro sogni, non hanno più nulla da perdere.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita, dal 27 agosto 2015, del graphic novel Il divino, creato dai gemelli Asaf e Tomer Hanuka con Boaz Lavie. 

Due amici e una missione da mercenari in una zona di guerra lontana. Sembrano soldi facili, ma dietro l’angolo si nasconde la minaccia soprannaturale che protegge quelle terre, ferite e lacerate dall’arroganza degli invasori: il divino, due bambini-soldato portentosi, antichi paladini e draghi che non resteranno fermi a guardare. Scorrerà il sangue.

Una storia scritta e disegnata in Israele, che parla di soprusi, umanità ritrovata e speranza.

Il divino è disponibile in libreria dal 27 agosto 2015.

Ecco una preview del libro:

Vi ricordiamo che dal 27 agosto fino al 23 settembre 2015 potrete usufruire di uno sconto del 25% su tutti i libri del catalogo Bao Publishing.

Fonte: Bao Publishing

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.